Lo scopo di questo sito, oltre a quello di informare i compagni sulle presenti, passate e future pubblicazioni della nostra casa editrice, è anche quello di archiviare in forma elettronica i testi pubblicati dalle Edizioni Anarchismo nelle sue varie collane, quando ciò sia possibile.

Ciascun testo può essere scaricato in formato HTML per la lettura a video, in PDF per la stampa, in EPUB (per dispositivi mobili, inclusi smartphone) e nei formati sorgente (per completezza).

Sono inoltre presenti le funzioni di ricerca a tutto testo e l’impaginatore, con cui è possibile impostare i caratteri, i margini, le dimensioni della carta e generare un nuovo PDF.

L’accesso ai testi (quando disponibili) è totalmente libero e gratuito (le donazioni sono comunque ben accette e servono a finanziare le attività della casa editrice).

Una buona parte dei libri sono già accessibili in formato elettronico. Si tratta di un progetto in atto che procede compatibilmente con gli impegni e la disponibilità dei compagni che se ne occupano.

Archivio digitale — Ultimi inserimenti

Loading...